Il bracciale in cui metti testa e cuore per sceglierlo, indossarlo, regalarlo: TestaCuore

Il bracciale in cui metti testa e cuore per sceglierlo, indossarlo, regalarlo: TestaCuore

II bracciale dal tema degli opposti! TestaCuore

Come ci comportiamo ogni giorno? Come prendiamo le nostre decisioni? Seguiamo più la testa o più il cuore?
Credo che in ogni cosa ci voglia testa e cuore perché tutto è frutto di ragionamento sospinto e sostenuto dai sentimenti, quelli buoni, quelli puri.
TestaCuore…ugualmente opposti!
è un bracciale realizzato con stile e ricercatezza… in argento.
Un roller double face che mostra la testa e il cuore…montato su bracciale in alcantara da scegliere tra dieci fantastici colori alla moda!
Da indossare sempre: d’estate, d’inverno, al mare, in piscina, in montagna, mentre lavori o fai sport… perché il materiale è resistente, si asciuga facilmente e al polso non si sente!
Dall’idea TestaCuore nascono altri opposti, da regalare o indossare!
angioletto/diavoletto… sognatore/pazzerello… impulsivo/riflessivo… libero/impegnato… fortunato/sfortunato… social/nosocial… e tanti altri….
Un gioiello da indossare, scelto da tutti: uomini e donne, giovani e giovani dentro che apprezzano l’idea originale di avere un roller che si gira e mostra il suo opposto sullo stesso bracciale.
Mi emoziono ogni volta… a costruire il bracciale per ogni cliente che sorride nel condividere con me un momento di gioia da indossare o regalare.
Quante volte siamo presi dalla fretta… con TestaCuore il tempo sembra quasi fermarsi… per ricucirsi un momento di spensieratezza e allegria!
TestaCuore… il gioiello nel quale metti testa e cuore… per sceglierlo… indossarlo… regalarlo…
Puoi personalizzare anche la custodia che è un portagioie trasparente… con il pennarello in dotazione puoi scrivere la tua dedica e lasciare un’impronta personale indelebile.